Cosa Sono Gli Antiossidanti?

by , on
September 24, 2017

Cosa Sono Gli Antiossidanti?Cosa Sono Gli Antiossidanti, Davvero?

Si potrebbe già conoscere gli alimenti si dovrebbe mangiare per il tuo cuore e il tuo istinto—ma che cosa circa i cibi che proteggono le cellule? Quelli sarebbero quelli confezionati con antiossidanti, una vivace termine probabilmente avete sentito prima.

Cosa Sono Gli Antiossidanti, Davvero?

Antiossidanti naturalmente presenti in alimenti vegetali come frutta, verdura, caffè, tè, vino e cioccolato. Mentre ci sono migliaia di composti antiossidanti là fuori, probabilmente avete sentito parlare di flavanoli (nel cioccolato), resveratrolo (presenti nel vino), e licopene (presente nei pomodori). Altri popolari includono vitamine antiossidanti (beta-carotene), C, E, e catechine.

Antiossidanti aiutano a prevenire o interrompere il danno cellulare causato da ossidanti. (Get it? Gli antiossidanti.) “Ossidanti sono i radicali liberi che si trovano nell’ambiente, ma sono anche prodotti naturalmente nel vostro corpo,” dice Diane McKay, Ph. D., un assistente professore e ricercatore presso la Tufts University di Antiossidanti Laboratorio di Ricerca.

Il tuo corpo crea per aiutare a respingere i virus e microbi, ma se sono troppi, possono causare gravi danni e contribuire a certi tipi di cancro e malattie cardiache. Si anche colpito con ossidanti quotidiana cose come l’inquinamento atmosferico, il fumo di sigaretta e l’alcool, dice McKay. (Lordo.)

Il Bisogno di Sapere

Il Bisogno di SapereCosa Sono Gli Antiossidanti, Davvero?

La soluzione sembra ovvia: Solo sovraccaricare il vostro corpo con antiossidanti per combattere i radicali liberi, giusto? Beh, non è così semplice.

“Hai voglia di avere un equilibrio di antiossidanti ossidanti,” dice McKay.

Negli anni ‘ 90, antiossidanti avuto qualche serio hype come i ricercatori hanno cominciato a notare il collegamento tra radicali liberi e una miriade di patologie croniche come il cancro, il diabete, e la perdita di visione. Anche se il verdetto è ancora fuori su la maggior parte degli studi scientifici, la “lotta contro il cancro” e “antiaging” pillola e polvere integratori iniziato inondando il mercato.

“Penso che il più grande equivoco circa antiossidanti è che è una fantasia buzzword”, dice a Cassie Bjork, R. D., il dietista dietro Sana Vita Semplice. Ma “antiossidanti caricare le vostre cellule e proteggere dalla malattia naturale, senza effetti collaterali.”

Cosa Sono Gli Antiossidanti, Davvero?

La cattura? È possibile avere troppo di una cosa buona, soprattutto se ti capita spesso di prendere integratori. “Se si dispone di troppi antiossidanti, si sopprime il proprio corpo e la propria capacità di attivare il suo sistema di difesa antiossidante,” dice McKay. Per fortuna, è difficile prendere troppo dalla vostra dieta, che è il motivo per cui la maggior parte degli esperti consiglia di attaccare a fonti naturali.

Integratori antiossidanti anche in gran parte hanno un effetto placebo, e alcuni studi hanno anche trovato che potrebbe avere un impatto negativo su alcune malattie come il polmone e il cancro della pelle. Inoltre, i supplementi non sono soggetti ad approvazione da parte dell’FDA, Bjork, dice. Se decidi di prenderne uno, Bjork suggerisce alla ricerca di una etichetta che include le parole di grado farmaceutico.

Il Vostro Piano D’Azione

Cosa Sono Gli Antiossidanti, Davvero?

Cosa Sono Gli Antiossidanti, Davvero?Mirtilli spesso rubare i riflettori, ma non sono l’unico alimento ricco di antiossidanti. In realtà, la maggior parte a base di vegetali, cibi o bevande—tutto da lamponi e verde tè di pepe nero e cacao—hanno alcune proprietà antiossidanti.

“Io amo i peperoni, kiwi, e la zucca, ma credo che l’imprevisto è il caffè”, Bjork, dice. Mentre lei ammette che non è la fonte più ricca, è una delle migliori fonti di antiossidanti in termini di popolarità.

Ogni volta che si ha l’opzione—dire con alimenti come mele, patate, uva, li mangiano con la buccia, dice McKay, dal momento che è ricco di antiossidanti.

Un’altra fonte inaspettata? Erbe e spezie. “Abbiamo consumare in piccole quantità, ma sono di solito essiccata, quindi sono più concentrate,” dice McKay. “Tu non stai andando a ottenere un sacco da cospargendo un po ‘ di origano in una volta, ma se lo fate regolarmente, aggiunge in su.”

In caso di dubbio, mangiare una grande varietà di colori di frutta e verdura. E se vuoi cominciare a prendere un integratore regolarmente, è sempre una buona idea per eseguire dal vostro fornitore di salute prima.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *